Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milena Santirocco ritrovata: arriva la confessione choc al commissariato

Milena scomparsa, la confessione choc dopo il ritrovamento – Ritrovata Milena Santirocco, scomparsa in Abruzzo e riapparsa in Campania dopo 6 giorni. L’insegnante di ballo di Lanciano (Chieti), sparita il 28 aprile scorso dopo essere andata al mare a Torino di Sangro, è stata avvistata poi in provincia di Caserta a Castel Volturno. Durante l’interrogatorio nella notte la donna ha chiarito cosa è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Valle D’Aosta, tragedia sul Monter Paramont: Denis Trento trovato morto, era scomparso da ore

Leggi anche: Automobili, arriva l’obbligo dei dispositivi Adas su tutte le auto: occhio alle multe

Milena Santirocco ritrovata: arriva la confessione choc al commissariato

«Non sono stata rapita, volevo uccidermi», così nel corso di un nuovo interrogatorio nella tarda serata di ieri Milena Santirocco ha confessato il finto sequestro. Dopo aver raccontato di un rapimento da parte di due persone incappucciate, che avrebbero anche tentato di annegarla, la 54enne è crollata e ha detto di aver inventato ogni cosa. «Ero disperata, volevo togliermi la vita», ha detto Milena. (continua a legger dopo le foto)

Leggi anche: Malore improvviso, Michela si accascia e muore a 10 anni: il dolore è immenso

Leggi anche: Terribile incidente oggi: morti e feriti, il bilancio dello schianto

Milena Santirocco ritrovata: cosa ha raccontato durante l’interrogatorio nella notte

“Si è presentata spontaneamente. È in buono stato di salute”, aveva annunciato sui social Alessia Natali, responsabile abruzzese dell’associazione Penelope che si occupa di persone scomparse. Poi le forze dell’ordine avevano deciso di ascoltare Milena Santirocco e capire cosa fosse realmente accaduto in quei sei giorni di sparizione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure