Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore improvviso, Michela si accascia e muore a 10 anni: il dolore è immenso

michela

Social. Michela, una bambina di dieci anni, è morta improvvisamente mentre si trovava in casa con la mamma. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per la piccola non c’è stato niente da fare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Harry, la notizia sull’incontro con Carlo: “È molto preoccupato”

Leggi anche: Automobili, arriva l’obbligo dei dispositivi Adas su tutte le auto: occhio alle multe

michela

Tragedia a Montecchio Emilia: Michela muore a soli dieci anni

Michela Nunziata, una bambina di soli dieci anni, è morta tragicamente a Montecchio Emilia dopo aver subito un malore improvviso mentre si trovava a casa con la mamma. La disperata richiesta d’aiuto al 118 non è riuscita a evitare l’epilogo drammatico. Il cuore della comunità è stato scosso dal terribile evento, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, 2 maggio 2024, lasciando tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dolore della comunità e le parole del sindaco di Montecchio

La sconvolgente notizia della morte di Michela ha gettato la comunità di Montecchio Emilia nello sconforto più profondo. Tiziana e Angelo Nunziata, i genitori della piccola, sono immersi nel dolore mentre la cittadinanza intera manifesta il proprio cordoglio e solidarietà alla famiglia colpita da questa terribile tragedia. La zia di Michela, Patrizia, ha condiviso il proprio dolore su Facebook con parole commoventi:Un altro angelo è volato in cielo troppo presto. Ora sei nelle braccia del tuo nonno, che si prenderà cura di te. Riposa in pace piccola nostra, sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Michela, le tue zie e cugine ti ameranno sempre”. Anche il sindaco di Montecchio, Fausto Torelli, ha espresso il profondo dolore della comunità: “Un dolore fortissimo per tutta la comunità che in questo momento si stringe alla famiglia. Ai due genitori (Angelo e Tiziana) e a tutti i familiari va il nostro pensiero e abbraccio sentito”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure