Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente oggi: morti e feriti, il bilancio dello schianto

Un terribile incidente si è verificato intorno alle 15 di oggi sabato 4 maggio. Quattro le auto coinvolte in uno schianto dove il conducente di una di esse ha perso la vita mentre altre sei sono rimaste ferite. Vediamo nel dettaglio dove è successo.

Leggi anche: Valle D’Aosta, tragedia sul Monter Paramont: Denis Trento trovato morto, era scomparso da ore

Leggi anche: Automobili, arriva l’obbligo dei dispositivi Adas su tutte le auto: occhio alle multe

Terribile incidente oggi

Terribile incidente a Luino, comune della provincia di Varese in Lombardia, lungo la provinciale 61 nei pressi della diga di Creva. Uno schianto che ha coinvolto ben quatto auto. Una è precipitata nella scarpata finendo tre metri sotto il piano stradale. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso del 118, tra cui due elicotteri decollati da Milano e da Villa Guardia e i carabinieri di Luino, mentre il SAF dei vigili del fuoco, precedentemente allertato, è poi rientrato. Insieme a loro anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che stanno regolando la circolazione stradale, al momento chiusa al traffico, e stanno accertando la dinamica dell’incidente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Malore improvviso, Michela si accascia e muore a 10 anni: il dolore è immenso

terribile incidente

Il bilancio

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Secondo una prima ricostruzione, due vetture si sarebbero scontrate frontalmente coinvolgendo poi una terza auto e quarta auto. Sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente di qualche ora fa: morto il conducente dell’auto precipitata, molto grave il passeggero a bordo, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. I feriti sono cinque uomini di 40, 43, 48, 50 anni e 55 anni e una donna di 40 anni. Gravi i disagi al traffico. La strada provinciale tra Creva e Cremenaga è chiusa in entrambe le direzioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure