Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milena Santirocco, il retroscena choc sul fidanzato: cosa si sospetta

L’ipotesi dell’ex fidanzato

In seguito alle dichiarazioni di Milena Santirocco, gli inquirenti hanno difficoltà nel credere che la donna possa aver fatto tutto da sola nella settimana della sua scomparsa, che va dal 28 aprile al 4 maggio 2024. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, avrebbe iniziato a circolare l’ipotesi secondo la quale Santirocco potrebbe aver riallacciato i rapporti con un suo ex fidanzato, proprio nel casertano. La sua esistenza è stata confermata da uno dei vicini di casa della donna. “A ottobre scorso in casa della famiglia della donna a Torre Sansone, c’erano stati forti litigi, le urla arrivavano fin sulla strada, le sentivamo benissimo“, avrebbe dichiarato un vicino di casa, facendo riferimento alla relazione di Milena Santirocco con l’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli incontri con padre Pius Chittilappilly

Un altro elemento che ha attirato l’attenzione degli inquirenti sono stati due incontri che Milena Santirocco ha avuto con padre Pius Chittilappilly, un prete esorcista. La donna ci si sarebbe recata due volte in compagnia di un amico poiché spaventata da “brutti oggetti” che aveva trovato ai quattro angoli della sua palestra. “Escludo che possa avere a che fare con la sua scomparsa”, aveva dichiarato il sacerdote.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure