Social. Fabio Maria Damato ha deciso di rompere il silenzio e replicare alla nota diramata dalle aziende Fenice e TBS Crew del brand Ferragni. Damato, infatti, è stato il general manager del gruppo Ferragni per circa sei anni. Nelle scorse ore, ha deciso di replicare pubblicando la sua versione di quanto accaduto attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Scopriamo tutti i dettagli di questa vicenda e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Albero cade e sfonda il tetto di casa, poi il dramma: muore bimbo di 3 anni
Leggi anche: Tv sotto choc, la famosa attrice trovata morta in casa
Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato rompe il silenzio sul licenziamento
Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato non sarà più il general manager del gruppo Ferragni. “Domani sarà il mio ultimo giorno da General manager di TBS Crew e Chiara Ferragni brand, e per questo voglio ringraziare tutti i professionisti che con la loro esperienza e umanità hanno voluto affiancarmi in questa avventura. Ringrazio anche tutti i talent che ho seguito nella loro evoluzione, da Marina Diguardo a Francesca e Valentina Ferragni, ma anche Pietro Terzini, Manuele Mameli e Luca Vezil“, ha scritto l’ex manager di Chiara Ferragni su Instagram. Ma non solo. Damato ha voluto replicare alla nota diramata dalle aziende Fenice e TBS Crew del brand Ferragni in merito al suo licenziamento. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiara Ferragni, la replica dell’ex manager
Nelle scorse ore, Fabio Maria Damato, ex manager di Chiara Ferragni, ha voluto rompere il silenzio in merito alle voci sul suo licenziamento. “Resto però amareggiato per come questa vicenda abbia messo in ombra anni di duro e onesto lavoro fatto dalle società e dalle persone coinvolte. Un lavoro sempre in salita, costellato di tanti ostacoli e altrettanti successi, che chiunque si ritenga intellettualmente onesto non può attribuire solo al caso e alla fortuna. Mi ferisce la sofferenza inflitta ai dipendenti di tutte le società che si sono sentiti attaccati pubblicamente e hanno visto messe in pericolo le aziende per cui lavorano e di conseguenza i loro posti di lavoro”.
“Esco stremato da una certa violenza che abbiamo tutti subito, specie Chiara Ferragni che ho sempre rispettato come persona e capo e per la quale l’onestà, la dedizione e l’affetto che ho dedicato nessuno potrà mai mettere in discussione”, ha proseguito Damato su Instagram.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva