Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in crisi? Il dettaglio sui social non sfugge ai fan

chiara nasti e mattia zaccagni si sono lasciati

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati? I due hanno fissato la data del loro matrimonio al prossimo 20 giugno, ma sembra che qualcosa non vada nella loro relazione. Lo hanno notato i loro fan, che li seguono quotidianamente sui social. Cos’è successo? Dopo qualche ora Chiara Nasti ha parlato in prima persona e ha rivelato cosa sta succedendo tra lei e Zaccagni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Isabella Ricci, ora è ufficiale: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: Il famoso attore nel dramma, cosa fa ora: l’annuncio commuove

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati?

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati?

Chiara Nasti è una fashion blogger napoletana seguitissima sui social. La 24enne è stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni. Ha avuto una relazione con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, ma anche con Emis Killa. Ora è fidanzata con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due stanno insieme dal 2021 e lo scorso anno è nato il loro primo figlio, Thiago. I due hanno fissato la data delle nozze: i due dovrebbero sposarsi tra 10 giorni. A pochissimi giorni dalle nozze, alcuni fan hanno notato dei dettagli preoccupanti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai in lutto, morto a 51 anni: Mara Venier in lacrime

Leggi anche: Fedez risponde durissimo a Luis, ecco quanti soldi ci sono di mezzo: cifre da capogiro

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono lasciati?

Il motivo della presunta crisi

I due avevano smesso di seguirsi sui social. La Nasti ha chiuso il suo profilo Instagram, rendendolo privato e riprendendo a seguire Zaccagni che però non ha ricambiato. Sebbene si tratti soltanto di un dettaglio sui social, di questi tempi non seguirsi può essere sinonimo di rottura. I fan si sono divisi. C’è chi ha pensato che si trattasse solo di una trovata per farsi pubblicità e chi temeva veramente che la coppia fosse in crisi. (Continua dopo le foto)

Cosa ha fatto Chiara Nasti

È bastata qualche ora a riportare tutto alla normalità. Anche Mattia ha ricominciato a seguire la sua donna. A sancire il rientro dell’ipotizzata crisi, una storia pubblicata da Chiara Nasti. L’influencer ha condiviso una foto della chiesa nella quale celebrerà le nozze con Mattia Zaccagni, la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma. Mancano 11 giorni al matrimonio e i due non sono in crisi. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure