Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, la criminologa svela cosa c’è dietro il terribile gesto

Social. Chiara Petrolini, interviene Roberta Bruzzone: la parole della criminologa. Il caso di Chiara Petrolini, studentessa poco più che ventenne, ha sconvolto la comunità di Vignale di Traversetolo. Nessuno, tra amici e familiari, aveva sospettato della sua gravidanza. E così, quando i corpi dei due neonati sono stato rinvenuti sepolti nel giardino di casa sua, l’orrore ha travolto l’intera provincia di Parma. Ora sul caso è intervenuta anche la famosa criminologa italiana Roberta Bruzzone. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, il sospetto della madre del fidanzato

Leggi anche: Neonati sepolti, caccia ai complici di Chiara: cosa non torna sulla famiglia

Leggi anche: Chiara Petrolini, spunta il video “presagio” con l’amica: cosa si dicevano

Leggi anche: Chiara Petrolini, cosa diceva ai suoi genitori: le menzogne nascoste

Chiara Petrolini, interviene Roberta Bruzzone: la parole della criminologa

Chi è davvero Chiara Petrolini? Un domanda che in questi giorni si stanno ponendo tutti coloro che la conosco da sempre a partire dalle amiche fino ai datori di lavori, che parlano di “una ragazza che sembrava perfetta”. Un quesito che si è posto anche il fidanzato della ragazza, il quale sarebbe stato all’oscuro di tutto. Come dichiarato alle pagine di ParmaToday, secondo la criminologa Roberta Bruzzone, spiegare chi è la studentessa di Traversetolo “è semplice: siamo davanti a una personalità di tipo narcisistico a una ragazza che ha una vita dal perfetto funzionamento sociale e che tra le due gravidanze non mostra nessun cedimento”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure