Chiara Petrolini, l’ex fidanzato e padre dei bimbi morti rompe il silenzio. Samuel non si dà pace dopo quanto emerso sulla sua ex fidanzata Chiara, la 21enne di Traversetolo ora agli arresti domiciliari. Dopo i primi giorni di silenzio il ragazzo si è espresso sulla drammatica vicenda in una nuova intervista. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ma come hai fatto?”: la risposta di Chiara Petrolini alla madre gela tutti
Leggi anche: Chiara Petrolini, il dettaglio sulle unghie conferma la terribile verità: parla la criminologa
Chiara Petrolini, l’ex fidanzato rompe il silenzio
Frastornato, incredulo, distrutto. Difficilmente Samuel riuscirà a scrollarsi di dosso le terribili sensazioni che stanno permeando le sue giornate dal giorno in cui gli inquirenti gli hanno riferito il terribile fatto.
La ex fidanzata con cui ha condiviso tanti momenti è stata accusata dell’omicidio e dell’occultamento di loro figlio neonato, ed è sospettata di aver fatto lo stesso con il un altro bambino nato un anno prima.
Il giovane non si capacita di quanto accaduto sostenendo di non essersi mai accorto delle gravidanze, e la notizia è stata per lui una doccia fredda. Ci vorrà del tempo per mettere insieme tutti i pezzi della vicenda, trovargli un senso e affrontare il lutto; ma in questi momenti dolorosi Samuel ha voluto aprirsi rilasciato alcune dichiarazioni su come stia vivendo una tragedia in cui si è visto coinvolto suo malgrado. Ecco cosa ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato
Leggi anche: Chiara Petrolini in silenzio davanti al Gip, parla il suo avvocato
L’intervista a la Repubblica dell’ex fidanzato di Chiara Petrolini
Samuel, l’ex compagno di Chiara Petrolini, ha parlato con la Repubblica dopo aver rilasciato un’intervista a Le Iene, andata in onda domenica 29 settembre. Nell’intervista ha raccontato il profondo dolore che ha vissuto e continua a vivere a causa della tragica scoperta dei due neonati, i figli che non sapeva di avere, trovati sepolti nel giardino della casa a Vignale di Traversetolo. La devastante scoperta lo ha gettato in una crisi personale profonda, scuotendo la sua fiducia negli altri e lasciandolo completamente svuotato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva