Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, la mamma dell’ex fidanzato di ghiaccio: “Voglio solo che paghi”

Social. Chiara Petrolini, la mamma dell’ex fidanzato di ghiaccio: “Voglio solo che paghi”. Chiara Petrolini, la 22enne accusata dell’omicidio di due neonati a Traversetolo, è tornata a vivere nella casa di Vignale. Nell’attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere, la Petrolini resta agli arresti domiciliari. Nel frattempo la mamma del suo ex fidanzato ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, le parole strazianti dei genitori della ragazza

Leggi anche: Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

Leggi anche: Chiara Petrolini, spunta l’inquietante pista: il sospetto è atroce

Leggi anche: Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a casa: perché e cosa succederà

Chiara Petrolini, parla la mamma dell’ex fidanzato: cos’ha detto

Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei due neonati trovati sepolti nella villetta di Vignale di Traversetolo, ha deciso di riconoscere i figli attribuendo loro i nomi Angelo Federico e Domenico Matteo, al riconoscimento. Purtroppo il ragazzo nello stesso giorno ha dovuto firmare sia gli atti di nascita che di morte dei suoi due piccoli. Chiara Petrolini, come riportato da Leggo, indagata per duplice omicidio volontario e soppressione di cadaveri, si trova ai domiciliari e ha partecipato al procedimento civile, concordando sulla scelta dei nomi. Al momento, in attesa di nuovi sviluppi, la mamma del suo ex fidanzato ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure