
Chiara Poggi, svolta clamorosa nel caso: chi è indagato per omicidio – Svolta nelle indagini sul delitto di Garlasco. A diciotto anni dall’omicidio di Chiara Poggi, la ragazza di 26 anni uccisa nel paesino in provincia di Pavia il 13 agosto 2007, c’è un nuovo indagato: secondo quanto riferito dal Tg1 un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica sotto choc, la star trovata senza vita in casa
Leggi anche: “Cercate subito riparo”. Tornado interrompe la diretta Tv, attimi di panico (VIDEO)

Chiara Poggi, svolta clamorosa nel caso: chi è indagato per omicidio
A 18 anni dal delitto di Garlasco in cui morì Chiara Poggi c’è una nuova svolta: un avviso di garanzia pare sia stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. L’uomo era già stato indagato, ma le accuse nei suoi confronti erano state archiviate. Per l’omicidio la magistratura aveva riconosciuto come responsabile Alberto Stasi, all’epoca dei fatti fidanzato di Chiara Poggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Omicidio di Pierina Paganelli, la rivelazione di Manuela Bianchi mette nei guai Louis Dassilva
Leggi anche: L’ex campione del mondo finisce nei guai: arrestato in aeroporto in Italia

Chiara Poggi, c’è un nuovo indagato: ultimi aggiornamenti
Era il 13 agosto del 2007 quando Chiara Poggi fu uccisa a 26 anni nella sua casa in via Giovanni Pascoli a Garlasco (Pavia), mentre era sola. Per il delitto è stato condannato il fidanzato Alberto Stasi, ex studente della Bocconi, che si è sempre professato innocente. L’uomo sta scontando una pena a 16 anni di reclusione, ma può uscire dal carcere per lavorare ogni giorno. Andrea Sempio, all’epoca dei fatti 19enne, era già stato al centro di indagini, tra il 2016 e il 2017, sollecitate da parte dei legali di Stasi sul dna ritrovato sotto le unghie di Chiara Poggi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva