Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiavi dell’auto, le hai mai avvolte nella carta stagnola? Si risparmia un sacco di soldi

Chiavi dell’auto, le hai mai avvolte nella carta stagnola? Si risparmia un sacco di soldi

Le macchine di ultima generazione sì avviano anche senza l’uso della chiave. Il processo avviene attraverso una connessione wireless tra il mezzo a quattro ruote e la chiave stessa. Le auto hanno un sistema che rileva la chiave e dunque consente di aprire la vettura, senza girare lo strumento, e permette di accenderla, sotto il controllo del proprietario. In genere, bisogna trovarsi ad una distanza di massimo due metri perché il procedimento funzioni. Possiamo però essere soggetti, ad un tentativo di furto, da parte dei ladri, che si aggiornano continuamente sulle ultime tecnologie. Ecco perché avrete notato una pratica: le chiavi avvolte nella carta stagnola. Cosa c’entra? Presto spiegato… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Patente, addio all’esame pratico in questi casi: l’ultima novità

Chiavi dell’auto, le hai mai avvolte nella carta stagnola? Si risparmia un sacco di soldi

Come riuscire a salvarsi dalle truffe? In che modo proteggere la propria auto? Il modo più semplice, pratico ed economico, consiste nel mettere la chiave della macchina all’interno della stagnola. Questa azione, senza dubbio, disturberà il segnale. In questo modo per i malviventi diventerà assai difficile utilizzare i loro strumenti ultramoderni. Difatti l’alluminio riesce a disturbare le frequenze. Ovviamente in caso di uso della chiave, occorre prima rimuovere la carta stagnola, che andrà rimessa soltanto dopo. Un metodo veloce e sicuro, secondo alcuni blog di motori. (continua a leggere dopo le foto)

Sistema efficace per scongiurare brutte sorprese

Vedere le chiavi della macchina nella stagnola non è bello; da un punto di vista estetico non è il massimo. Però, come dicevamo, è un sistema efficace per scongiurare furti e brutte sorprese. Un metodo per la sicurezza del veicolo, che può diventare preda di ladri. Se avete quindi una tipologia di auto che va senza chiave, sapete come difendervi. (continua a leggere dopo le foto)

Chiave nella stagnola, ecco come non far piangere il portafogli

La tecnologia è utilissima nelle vetture, perché porta a grandi comodità, ma le truffe sono sempre dietro l’angolo. Per questa ragione bisogna stare attenti. Avvolgere le chiavi nella carta stagnola è un semplice metodo per non far piangere il portafogli. Leggi anche l’articolo —> Bonus 1500 euro per chi vive in affitto, a chi spetta e come ottenerlo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure