Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Partorisce due gemelli, ma si accorge che sono diversi: incredibile cosa è saltato fuori

Partorisce due gemelli, ma si accorge che sono diversi: incredibile cosa è saltato fuori

Una ragazza di 19 anni ha partorito due gemelli che risultano essere figli di due padri diversi. Non si tratta di una bufala, il fatto è avvenuto a Mineiros, nel sud-ovest di Goiás, in Brasile. Stando a quanto riportato dai media brasiliani la ragazza si è accorta che i bambini crescendo, pur continuando ad assomigliarsi, sviluppavano alcune differenze significative. Tale “anomalia” ha così spinto la mamma a fare il test del DNA all’uomo che pensava fosse il padre. La donna ha scoperto che questi non era padre di entrambi i gemelli. Un caso più unico che raro. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Terrore al supermercato, un uomo tira fuori una pistola: denunciato

Partorisce due gemelli, ma si accorge che sono diversi: incredibile cosa è saltato fuori

Una giovane di 19 anni ha partorito due gemelli. Si è scoperto successivamente che i due figli hanno padri diversi. Incredibile a dirsi, ma è proprio così. I due figli, pur continuando ad essere molto simili tra loro, come dicevamo, hanno mostrato via via alcune evidenti differenze estetiche. Resasi conto che l’uomo che pensava il papà di entrambi i bimbi fosse genitore solo di uno, la donna si è ricordata di un particolare non di poco conto. Di che si tratta? Presto detto. Aveva avuto un rapporto occasionale con un altro. (continua a leggere dopo le foto)

La donna aveva avuto un rapporto occasionale con un altro

“Mi sono ricordata di aver fatto sesso con un altro uomo e l’ho chiamato per fare il test, che è risultato positivo”, le parole della giovane. É stato il dottor Túlio Franco, il ginecologo che l’ha seguita per tutta la gravidanza, a spiegare l’accaduto sul piano medico. Si tratta di un caso di superfecondazione eteropaternale, che può avvenire quando la madre rilascia ovuli multipli e quando ha rapporti con due uomini nello stesso periodo. Fino ad ora erano noti soltanto venti casi in tutto il mondo. “Succede ad una persona su un milione”, riferisce Franco. (continua a leggere dopo le foto)

L’episodio si è verificato in Brasile

Ad ogni modo la scoperta di essere padre soltanto di un bambino non ha alterato gli equilibri familiari, il compagno della 19enne ha deciso di continuare a crescere entrambi come fossero suoi, fanno sapere sempre i giornali locali brasiliani. Ricordiamo infatti che l’episodio singolare si è verificato a Mineiros, nel sud-ovest di Goiás, in Brasile. Leggi anche l’articolo —> Semafori, cambia tutto in Italia: rivoluzione nel nostro paese

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure