Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc in piscina, cosa sparge in acqua mentre gli altri ballano: la notizia da brividi

Choc in piscina, cosa sparge in acqua mentre gli altri ballano: la notizia da brividi – Una donna è stata criticata dopo aver sparso qualcosa in piscina. È successo ad Ibiza e il video con le immagini sconvolgenti ha fatto il giro del web. A colpire tutti l’atteggiamento di lei, al di là della discutibile iniziativa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tredicesima, la splendida notizia per Dicembre: cos’ha deciso il governo

Leggi anche: Orrore di Palermo, chi è il principale indiziato e cosa sappiamo di lui

Choc in piscina, cosa sparge in acqua mentre gli altri ballano: la notizia da brividi

Un video pubblicato sui social è diventato virale in poco tempo perché quello che succede all’interno è veramente a brividi. Una donna era in piscina con tante altre persone. Mentre gli altri ballavano, lei si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tantissime sono state le critiche giunte al suo indirizzo. Il filmato è stato pubblicato per la prima volta sull’account @cherylmillerx e mostra la donna ballare nella piscina dell’Ushuaia Ibiza Beach Hotel, un club molto noto ai frequentatori dell’isola delle Baleari. Niente di strano finché la donna ha preso a spargere una polvere grigia nell’acqua. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Giuseppe Cruciani commenta lo scudetto vinto dal Napoli

Leggi anche: Annullata la festa per lo scudetto del Napoli: città all’ombra del Vesuvio in lutto

Filmato finisce nella bufera: il dettaglio indigna

È stata la stessa donna a spiegare nel sottotitolo di che si trattasse: «Solo io che ho spruzzato mio fratello su Ushuaia». Le persone attorno hanno continuato a ballare come se nulla fosse, ignari di quanto stesse accadendo. Secondo l’utente che ha pubblicato la clip su Twitter, il locale le avrebbe inviato un messaggio dicendo: «Questo deve essere rimosso immediatamente, per favore, perché sono sicuro che tu possa capire, può essere facilmente estrapolato dal contesto». La donna balla al ritmo della musica in sottofondo, ride davanti alla telecamera dopo aver chiuso il coperchio del tubetto contenente le ceneri del fratello. Immagini devastanti. (continua a leggere dopo le foto)

Sparge le ceneri del fratello in piscina: valanga di polemiche

La donna è stata criticata online dopo essersi filmata mentre spargeva le ceneri del fratello nella piscina di una discoteca di Ibiza. Tantissimi i commenti negativi nei suoi confronti: «Ecco perché non mi piace andare nelle piscine pubbliche e nemmeno al mare», ha esclamato un utente. «È scandaloso», ha aggiunto un altro. «Io sono sotto choc», ha sbottato una persona. Che ne pensate di quest’ondata di indignazione? Il filmato è ormai ovunque, non solo su Tik Tok.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure