Social. “Vergogna”: choc su Cristian Totti, cosa gli hanno fatto. Il figlio dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e della conduttrice tv Ilary Blasi è stato costretto a subire degli insulti pesantissimi e inaccettabili. Doveva essere un momento di gioia per il ragazzo, che ha iniziato una nuova entusiasmante avventura, invece gli hateras lo hanno letteralmente distrutto. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ilary, nuova richiesta sull’assegno di mantenimento: Totti non ci sta
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice
Leggi anche: Totti-Blasi, svolta nel divorzio: Ilary fa intervenire Fabrizio Corona
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena in tribunale: spunta un altro amante
Cristian Totti, insultato dagli haters dopo il debutto in Serie D
Come il suo papà, anche Cristian Totti ha deciso di diventare un calciatore. E gli insulti li ha ricevuti dopo la gara giocata con la sua nuova squadra, l’Olbia. Il 18enne ha fatto il suo esordio nella Coppa Italia di Serie D con l’Ilvamaddalena e Sportitalia lo ha omaggiato con un video su Instagram: “L’esordio di Cristian Totti in serie D con l’Olbia. Dopo il percorso alle giovanili della Roma, il figlio di Francesco Totti ha esordito in Serie D con l’Olbia in occasione del match di Coppa Italia contro l’Ilvamaddalena”. Post che è stato preso di mira dagli haters.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”