Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mondo dello spettacolo sconvolto, è morto il fratello di Ilona Staller: cos’è successo

Mondo dello spettacolo sconvolto, è morto il fratello di Ilona Staller: cos’è successo

Il mondo dello spettacolo è sotto choc: il fratello di Ilona Staller, in arte Cicciolina, è morto all’improvviso lasciando un grande vuoto nel cuore dell’ex attrice. Ad annunciare questa terribile notizia è stata Cicciolina stessa attraverso un post su Twitter. Poi l’artista si è lasciata andare ad un lungo sfogo dettato dal dolore e dalla rabbia per la perdita di una persona importante della sua vita. Il suo racconto, incentrato sul tema vaccini, non è passato inosservato e il suo post su Twitter è stato riempito di commenti e like. (Continua dopo la foto)

Mondo dello spettacolo sconvolto, è morto il fratello di Ilona Staller: cos’è successo

Ilona Staller, in arte Cicciolina, attraverso il suo profilo Twitter ha comunicato ai suoi fan la scomparsa improvvisa di suo fratello Laszlo. L’ex attrice di film per adulti ha scritto (vai al post): «Per chiunque gli abbia voluto bene…il mio fratellino Laszlo Staller…vorrei informarvi che per causa improvvisa malattia è morto il 2 gennaio 2022. Sono distrutta dal dolore della perdita per la morte improvvisa di mio fratello Laszlo Staller. Era giovane e sano! La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in me e in mia sorella Valeria Staller, oltre che tutta la mia famiglia ungherese! Siamo addolorati!» Poi, scossa dalla morte di suo fratello, Cicciolina si è lasciata andare ad un amaro sfogo, che non è passato inosservato: «È stato vaccinato, con due vaccini e si era sentito male! Mio Dio! Ma come è possibile, un uomo adulto che fino a qualche giorno stava benissimo? Sono talmente desolata che vorrei andare in Paradiso per ritrovarmi con il mio fratellino Staller Laszlo morto giovane, prematuramente a Gennaio 2022. Sono addolorata insieme con la nostra famiglia ungherese». (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan

I fan di Cicciolina si sono stretti intono a lei e alla sua famiglia in un grosso abbraccio virtuale. Il post su Twitter dell’ex attrice è stato invaso da commenti e like. Tra i vari messaggi si legge: «Vorrei esprimere le mie condoglianze. E ti auguro molta forza», «Ciao Ilona, mi dispiace tantissimo ti sono vicino ti faccio la mie più sentite condoglianze, un abbraccio», «Mi dispiace tantissimo condoglianze a te e famiglia e un grandissimo abbraccio a te e famiglia», «Purtroppo la morte di un caro è straziante….condoglianze a te Ilona e ai tuoi familiari» e ancora «Un abbraccio infinito. Pensa solo che siamo noi che restiamo a scontare il dolore. Chi se ne è andato, è finalmente in pace da tutto».

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004