Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario attore

Alain Delon

Social. Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario attore. L‘icona del cinema francese e internazionale si è spenta all’età di 88 anni. La notizia è stata resa pubblica dai figli, che hanno comunicato la sua scomparsa all’agenzia Afp. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, ancora scosse nella notte

Leggi anche: «Acquazzone improvviso e violentissimo», maltempo in Sardegna: disagi e strade allagate

Alain Delon

Cinema in lutto, addio per sempre ad Alain Delon

Cinema in lutto. Alain Delon, leggendario attore del cinema francese e internazionale, è scomparso all’età di 88 anni. La notizia è stata diffusa dai suoi figli, che hanno comunicato il triste evento all’agenzia Afp. Delon ha segnato la storia del cinema con la sua presenza magnetica e le sue interpretazioni indimenticabili, diventando un simbolo di eleganza e carisma in tutto il mondo. La sua carriera, costellata di ruoli iconici, ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria cinematografica, rendendolo una figura di riferimento per generazioni di attori e cinefili. “Alain Fabien, Anouchka, Anthony, oltre che il suo cane Loubo, hanno l’immensa pena di annunciare la dipartita di loro padre – si legge nel comunicato – Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari… La famiglia vi chiede di rispettare la propria intimità in questo momento di lutto estremamente doloroso”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure