Il mondo del cinema piange la scomparsa di una grande attrice. Nota per ruoli in serie tv come “NCIS”. L’annuncio della sua dipartita è arrivato dall’agente dell’interprete, che si è spenta a 67 anni.
Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio all’indimenticabile attrice
Leggi anche: Maxi tamponamento in Italia, coinvolte cinque auto: traffico in tilt
Cinema in lutto, se ne va la grande attrice
Diane Delano, un’attrice americana nota per i suoi ruoli in ” Un’infermiera ” e “The Wicker Man”, è morta. Aveva 67 anni. Secondo il suo portavoce, Delano è morta venerdì sera dopo aver lottato contro una breve malattia. Delano è apparso nel ruolo dell’agente Barbara Semanski in 12 episodi della sitcom della CBS “Northern Exposure” e ha interpretato il ruolo di Suor Beech nel remake del 2006 di “The Wicker Man”. Molto nota in Italia per i suoi ruoli in serie tv come “NCIS”, “Un medico tra gli orsi” e “La vita secondo Jim”, è morta all’età di 67 anni. Il suo agente, Dennis Sevier, scrive People.com: “Quando Diane entrava in una stanza sapevi che era lì. Era piena di vita e amava fare l’attrice. Ci mancherà“, le parole. Diane Delano si è spenta nel suo appartamento in California circondata dall’affetto dei suoi cari. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Edoardo Bove, il messaggio sui social dopo il malore
Adiós a Diane Delano, la inolvidable agente Semanski en la fundamental DOCTOR EN ALASKA. Vimos a esta excelente actriz en SONÁMBULOS; JEEPERS CREEPERS 2; 70 MINUTOS PARA HUIR; THE RIVER WILD (RÍO SALVAJE); RATBOY; LADYKILLERS; WICKER MAN; UN PODEROSO VIENTO…
— Fausto Fernández (@faustianovich) December 17, 2024
Descanse en paz. pic.twitter.com/MymJ1OuIb2
Addio a Diane Delano
Diane Delano è morta all’età di 67 anni per una forma di cancro. Il suo agente Dennis Sevier e la sua cara amica Stepfanie Kramer hanno confermato la notizia ai tabloid statunitensi quali People e Deadline: l’attrice è morta nella sua casa di Sherman Oaks. La nota attrice Stepfanie Kramer ha raccontato a Deadline a proposito della Delano: “Era grande e audace e portava il suo arguto ingegno e il suo perfetto tempismo comico in ogni ruolo. La sua presenza terrena e chiassosa le permetteva di dominare sempre la stanza. Era unica nel suo genere”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva