Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciro Immobile, è giallo sull’incidente: cosa non torna nella versione del calciatore

ciro immobile incidente

Ciro Immobile incidente. L’attaccante della Lazio e della nazionale italiana è stato coinvolto in un incidente stradale a Roma. Il calciatore era a bordo del suo Suv e si è schiantato con un tram in servizio. L’impatto ha fatto addirittura sbalzare il mezzo dai binari. L’attaccante avrebbe riportato ferite lievi e sarebbe già stato rilasciato, mentre la figlia pare sia rimasta sotto osservazione. È giallo però sul suo incidente, c’è qualcosa che non torna nella sua versione. (Continua…)

Leggi anche: Incidente Immobile, cos’è successo? Una prima ricostruzione dei fatti

Leggi anche: Ciro Immobile, la notizia sulla figlia arriva direttamente dall’ospedale

L’incidente di Ciro Immobile

Domenica mattina il calciatore Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale. L’attaccante della Lazio si trovava in macchina insieme alla moglie, Jessica Melena, e ai figli. Stando alle prime ricostruzioni il tram numero 19, stava attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico, ed ha impattato con l’automobile del calciatore, una Land Rover Defender di colore nero opaco, distruggendola. L’impatto sarebbe avvenuto a una velocità sostenuta in quanto il mezzo pubblico è deragliato dai binari. L’incidente ha coinvolto anche altre vetture. Sette persone sarebbero state trasportate in ospedale per accertamenti. Tra queste anche l’attaccante della Lazio con i figli, oltre ad alcuni passeggeri del tram. (Continua…)

Leggi anche: Ciro Immobile, la decisione drastica: ha detto “addio”

Leggi anche: Grave lutto per Ciro Immobile: il piccolo Alessio di sei anni non ce l’ha fatta

Le condizioni del calciatore

Subito dopo l’incidente, ai giornalisti accorsi sul posto, Ciro Immobile ha dichiarato: “Il tram è passato con il semaforo rosso. Io per fortuna mi sento bene, mi fa solo male il braccio“. Il calciatore è stato trasportato insieme alla sua famiglia al Pronto Soccorso dell’Ospedale Gemelli per precauzione. Immobile ha lasciato l’ospedale Gemelli di Roma ieri pomeriggio, ma ha preferito non parlare, tanto che ha preso un’uscita secondaria. La figlia Michela, invece, dovrebbe restare ancora in ospedale sotto osservazione. (Continua…)

Cosa non torna della sua versione

È giallo sull’incidente di Ciro Immobile. La sua versione e quella del macchinista ovviamente non convergono. Il calciatore dice di essere passato con il verde e non procedeva a velocità sostenuta. Il macchinista ha invece dichiarato: “Dopo che ero partito con il semaforo verde, ci è arrivato addosso come un missile“. La polizia sta indagando per capire quale sia stata la dinamica, perchè è impossibile che siano passati entrambi con il verde. I vigili urbani sono anche in attesa dei risultati dell’analisi sui tabulati telefonici delle utenze di entrambi i conducenti per accertare se gli apparecchi siano stati utilizzati nei momenti immediatamente precedenti all’impatto fra auto e tram.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure