Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente Immobile, cos’è successo? Una prima ricostruzione dei fatti

Incidente Immobile

Social. Incidente Immobile, il sospetto è fortissimo: cos’è successo veramente. Classe 1990, Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio, è rimasto coinvolto in brutto incidente automobilistico il 16 Aprile 2023. A bordo dell’auto anche le sue due figlie. Per fortuna, nonostante qualche piccolo problema di salute, è andato tutto per il meglio. In queste ore gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto. Vediamo come sarebbero andati i fatti da una prima ricostruzione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ciro Immobile, come stanno le figlie dopo l’incidente d’auto

Leggi anche: Ciro Immobile, orrore dopo l’incidente in auto: cos’è successo

Leggi anche: Ciro Immobile, la decisione drastica: ha detto “addio”

Leggi anche: Grave lutto per Ciro Immobile: il piccolo Alessio di sei anni non ce l’ha fatta

Incidente Immobile, il sospetto è fortissimo: cos’è successo veramente

Ci sarebbe la pista del semaforo rotto per spiegare l’incidente di Ciro Immobile con il tram. Il capitano della Lazio si è scontrato con il 19 con la sua Land Rover Defender in piazza delle Cinque Giornate tra ponte Matteotti e Flaminio nella giornata di domenica 16 Aprile 2023. Dice di essere passato con il verde. E un testimone conferma. Ma anche l’autista sostiene di aver visto il verde prima di partire. E all’incrocio le telecamere di sorveglianza sono spente. Come si può spiegare tutto questo? È Il Messaggero ha formurale un’ipotesi molto interessante.

I tassisti romani, attraverso una loro chat, avrebbero evidenziato dei problemi legati al funzionamento di quel semaforo. Anche se la Polizia Municipale smentisce. Intanto il calciatore accusa un trauma distorsivo alla colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Un problema fisico che lo costringerà a restare fuori dal campo almeno per le prossime due partite. (Continua a leggere dopo la foto)

Ciro Immobile,
Ciro Immobile, come stanno le figlie dopo l'incidente d'auto

Le parole dei tassisti

Come riportato da Open, sulla chat dei tassisti romani si legge: “Ragazzi, quel semaforo ha qualcosa che non quadra. Non so voi ma io ci sto sbattendo il grugno da un paio di giorni. Il verde scatta ogni due rossi dall’altra parte (lungotevere delle Armi). Si formano file chilometriche. Quell’incrocio ha problemi di sincronizzazione da due giorni. Per noi sono passati tutti e due con il verde, sia Immobile che il tranviere. Quel semaforo forse per l’acqua caduta nei giorni scorsi era andato in crash”. Ma fonti della Polizia Municipale romana smentiscono le avarie: “È perfettamente funzionante. Quindi se uno aveva il verde l’altro aveva il rosso e non poteva passare”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure