Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciro Immobile, orrore dopo l’incidente in auto: cos’è successo

Ciro Immobile incidente

Social. Ciro Immobile, orrore dopo l’incidente in auto: cos’è successo. Ciro Immobile è un calciatore italiano, attaccante della Lazio, di cui è capitano, e della Nazionale italiana, con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2021. Il noto calciatore nella giornata di ieri 16 Aprile 2023 è rimasto coinvolto in terribile incidente automobilistico insieme alle sue due figlie. Per fortuna, nonostante qualche piccolo problema di salute, è andato tutto per il meglio. Il giocatore però ha dovuto lottare come sempre contro i famosi leoni da tastiera, i quali hanno deciso di prendere di mira Immobile anche in momento delicato come questo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ciro Immobile, la decisione drastica: ha detto “addio”

Leggi anche: Grave lutto per Ciro Immobile: il piccolo Alessio di sei anni non ce l’ha fatta

Leggi anche: Tragico incidente stradale, muore un giovanissimo attore e calciatore: aveva soli 20 anni

Leggi anche: Gravissimo incidente per il calciatore: le sue condizioni

Ciro Immobile, orrore dopo l’incidente in auto: cos’è successo

Terribile incidente d’auto per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio che si è scontrato in modo violentissimo con il suo Suv contro un Tram a Roma, quartiere Prati, alle 8.30 del mattino. Otto i feriti totali, il biancoceleste ha subito la frattura di una costola. Si è sfiorata la tragedia e ora si indaga sulla dinamica del violentissimo incidente. Nonostante il momento delicato per il calciatore, i leoni da tastiera hanno deciso di dire la loro e di scagliarsi contro il famoso calciatore italiano. Sono bastate delle storie pubblicate da sua moglie, Jessica Malena, la sera prima dello scontro su Instagram per accendere la fantasia degli haters: vediamo di che cosa lo hanno accusato. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attacco dei leoni da tastiera

Dopo aver saputo dell’inidente di Ciro Immobile, gli haters si sono letteralmente scagliati contro di lui. Il motivo? La sera precedente sua moglie Jessica Malena aveva pubblicato delle story su Instagram, intorno alle 23.30: lei e Immobile si trovavano al Crazy Pizza, il locale di Flavio Briatore in via Veneto. Come riportato da Libero, nelle immagini si vede il gruppo di amici ballare e cantare sulle note di Pedro, brano di Raffaella Carrà. E tanto è bastato per accusare Ciro Immobile: ha dormito troppo poco, ha alzato il gomito, insomma forse lo schianto è colpa sua o almeno si poteva evitare. Ovviamente, le insinuazioni non hanno trovato alcun tipo di conferma nei rilievi della polizia municipale, effettuati subito dopo lo schianto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure