Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Claudio Baglioni, pessima notizia per i fan: è malato

Claudio Baglioni, pessima notizia per i fan: è malato

claudio baglioni tour

Arriva una bruttissima notizia per i fan di Claudio Baglioni. Il noto cantautore romano è malato. Claudio Baglioni avrebbe dovuto esibirsi in tour, ma a questo punto è stato costretto a riprogrammare le date. I fan hanno accolto sicuramente con tristezza la notizia. Baglioni, però, sappiamo che è una persona molto tenace e sicuramente si riprenderà presto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto nella musica: è morta Claudia Arvati, l’annuncio di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni, riprogrammate le date del tour: è malato

Il noto cantautore romano Claudio Baglioni avrebbe dovuto esibirsi a Varese, Como e Lugano. Le date, però, sono state riprogrammate. La sua agenzia, la Friends and Partners, fa sapere infatti che il cantautore è malato. “Sono stati riprogrammati a febbraio e marzo i concerti previsti a Varese, Como e Lugano“, si legge nella nota. Le nuove date saranno quindi il 21 febbraio per a Varese (recupero del 2 gennaio), il 27 febbraio a Como (recupero del 3 gennaio) e il 6 marzo a Lugano (recupero del 4 gennaio). I biglietti acquistati per le date posticipate rimarranno ovviamente validi per le nuove date corrispondenti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”

Cos’è successo al cantante

Claudio Baglioni è stato costretto a rimandare alcune date del suo tour. Il cantautore romano avrebbe dovuto esibirsi il 2, 3 e 4 gennaio a Varese, Como e Lugano. Come fa sapere la Friends and Partners, però, Baglioni è malato. “I concerti previsti a Varese, Como e Lugano sono posticipati a causa di uno stato influenzale dell’artista“, si legge nella nota dell’agenzia. Niente di cui preoccuparsi, dunque, solo un piccolo stato influenzale. Come molti italiani, anche Claudio Baglioni è al letto con l’influenza. I fan, però, hanno accolto con tristezza la notizia, soprattutto quelli che avrebbe dovuto assistere ad uno dei concerti previsti per l’inizio di gennaio. Sappiamo però che Baglioni è una persona tenace e sicuramente recupererà presto il suo stato di forma. Il 21 e 27 febbraio 1 il 6 marzo sarà regolarmente sul palco per deliziare i suoi fan.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure