Social. Terribile tragedia in Bulgaria. Claudio Tomat e Erica Cantarutti muoiono in vacanza, una fine terribile: lasciano due figli. I due erano in vacanza e venivano da Premariacco, in provincia di Udine. L’incidente è avvenuto nella zona di Berkovica, vicino al confine con la Serbia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Terribile incidente, Federico muore a 35 anni sulla sua moto (VIDEO)
Leggi anche: Meteo, arrivano i temporali in Italia: ecco dove
Claudio e Erica muoiono in vacanza, una fine terribile
Claudio Tomat e Erica Cantarutti, 50 e 48 anni, sono morti in seguito ad un terribile incidente stradale in Bulgaria. La coppia era in viaggio in moto e si stava dirigendo verso la Turchia dove avrebbe dovuto incontrare i suoi due figli nei prossimi giorni. I due erano in vacanza e venivano da Premariacco, in provincia di Udine. Il tragico incidente è avvenuto nella zona di Berkovica, vicino al confine con la Serbia. Claudio e Erica si trovavano sulla strada statale 81, al bivio per il villaggio di Komarevo. (Continua a leggere dopo la foto)
Il terribile incidente
Claudio e Erica hanno perso la vita in seguito ad un tragico incidente in Bulgaria. Uno scontro frontale con un altro veicolo ha stroncato per sempre le loro vite. Le autorità bulgare si sono immediatamente messe in contatto con quelle italiane per informarle della tragedia avvenuta. L’ambasciata di Sofia ha comunicato la terribile notizia al comune friulano e ai carabinieri che hanno prontamente informato i figli e i parenti della coppia. La strada statale 81, dove è avvenuto l’incidente, è nota per essere molto pericolosa. Le autorità locali stanno conducendo le indagini necessarie per capire le dinamiche dello scontro. I corpi di Claudio e Erica, nel frattempo, verranno riportati in Italia per i funerali che si preannunciano molto partecipati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva