Home » Claudio Marchisio l’uomo più desiderato dalle donne? La risposta della moglie stupisce i fan

Claudio Marchisio l’uomo più desiderato dalle donne? La risposta della moglie stupisce i fan

L’ex calciatore Claudio Marchisio continua a far sognare le donne con il suo fisico atletico e i suoi occhi azzurri. Che dire? Il classico principe azzurro che tutte vorrebbero avere al proprio fianco. L’ex volto noto della Juventus è stato inserito da una rivista nella categoria degli uomini più desiderati dalle donne, almeno per una notte. Sua moglie Roberta Sinopoli, dopo aver letto l’articolo in questione, ha deciso di intervenire su Instagram facendo una piccola puntualizzazione su tutta questa storia. La sua risposta super ironica ha lasciato i followers completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Claudio Marchisio

Claudio Marchisio l’uomo più desiderato dalle donne: sua moglie risponde su Instagram

“Chi è l’uomo più desiderato dalle donne almeno per una notte?” A quanto pare la risposta a questa domanda sarebbe Claudio Marchisio, l’ex calciatore dagli occhi di ghiaccio della Juventus. Che dire? L’ex giocatore, nonostante ormai sia da tempo lontano dal campo da gioco, si riesce a mantenere in splendida forma e con il suo fisico statuario e il suo sguardo intenso continua a fare strage di cuore. Il suo di cuore però è impegnato. Dal 2008 è sposato con Roberta Sinopoli e dalla loro relazione sono nati Leonardo e Davide. In queste ore la donna su Instagram ha pubblicato una storia molto divertente mettendo ben in chiaro che Claudio non è più disponibile. Postando la foto dell’articolo che riporta la frase “Inchiesta…i Vip per…una notte d’amore” sotto uno scatto di suo marito in costume, la bella Roberta ha commentato: «Scordatevelo». La sua risposta ha sconvolto i fan, i quali hanno avuto l’ennesima conferma del fatto che la loro storia proceda a gonfie vele.

Chi è Roberta Sinopoli?

Per il mondo del calcio lei è Lady Marchisio, Roberta Sinopoli, imprenditrice e moglie dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio. Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli si sono sposati nel giugno 2008 e, appena un anno dopo, è arrivato il primo figlio Davide. Nel 2012 invece è nato Leonardo, completando una famiglia quasi del tutto al maschile. La loro è una storia che non  ha avuto mai alti e bassi e i due con il loro amore si sostengono sempre a vicenda. Che dire? Una di quelle favole con il lieto fine che ci fa tornare a credere in quell’amore con la “A” maiuscola.

Sky Sport nuova stagione 2021/2022, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta