Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Collasso sul palco durante l’opera: morto attore di 59 anni

Una morte improvvisa e inaspettata

Sempre attraverso il comunicato ufficiale sulla morte improvvisa di Julien Arnold, come riportato da Leggo, si legge: “Apprezzato membro della comunità teatrale di Edmonton, Julien era un interprete di talento il cui carisma ha abbellito il nostro palcoscenico in innumerevoli produzioni, tra cui ‘Canto di Natale’. La scomparsa di Julien è una perdita profonda per la sua famiglia, i suoi amici, i membri della compagnia Carol e della comunità di Edmonton che amava così tanto. La sua presenza portava gioia, cuore e profondità in ogni ruolo, e il suo contributo artistico e i suoi grandi abbracci ci mancheranno profondamente”. (Continua a leggere dopo le foto)

Il teatro ha aggiunto che la rappresentazione di questa stagione del Canto di Natale sarà dedicata alla memoria di Julien Arnold. Inoltre è stata creata una pagina GoFundMe per aiutare la vedova Sheiny a sostenere i costi del funerale e altre spese. Arnold ha avuto una lunga carriera teatrale ed è stato uno dei membri fondatori dei Free Will Players, compagnia teatrale che ogni estate produce il Freewill Shakespeare Festival a Edmonton. Inoltre aveva anche una sua compagnia teatrale, l’Atlas Theatre Collective.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure