Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vip italiana racconta come ha scoperto di avere un tumore: cosa le è successo

Deborah De Luca tumore

La vip italiana è tornata sui social dove ha condiviso un lungo messaggio nel quale spiega come ha scoperto di avere un tumore. La malattia le è stata diagnosticata poche settimane fa e subito dopo è arrivato l’intervento. Ora la donna si è ripresa e ha già ricominciato a lavorare: lei stessa ha rivelato di sentirsi molto fortunata per come sono andate le cose. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, colpo di scena: Mario Cusitore va di nuovo via

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters

Deborah De Luca, come ha scoperto il tumore: il racconto della dj

Deborah De Luca parla della malattia sui social

Pochi giorni fa, la dj napoletana Deborah De Luca aveva pubblicato un post che aveva preoccupato i suoi followers. La donna aveva annunciato di avere un tumore e che era stata appena operata per rimuoverlo. Nelle ultime ore poi, Deborah è tornata sui social per parlare della sua malattia. La dj ha condiviso delle nuove immagini nelle quali appare con delle garze per coprire le ferite dell’intervento. Inoltre, ha deciso di raccontare come le è stata diagnosticato il tumore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, il conduttore rompe il silenzio

Deborah De Luca, come ha scoperto il tumore: il racconto della dj

“Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire anche ad una sola persona”. Inizia così il lungo post che Deborah De Luca ha pubblicato sui suoi social. La donna ha ricevuto la diagnosi di tumore circa due settimane fa e poco dopo ha subito l’intervento per rimuovere l’organo colpito. “2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza) – si legge -. Sono stata operata d’urgenza 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare”, ha scritto la dj, che con il suo racconto ha voluto lanciare un importante messaggio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure