Una star della seguitissima serie Netflix “Bridgerton” ha fatto coming out, annunciando di appartenere orgogliosamente alla comunità Lgbtq+. L’attrice ha anche detto sui social di essere innamorata di una donna e la sua decisione di rivelarlo coincide con un’occasione molto speciale per lei e per la comunità di cui fa parte. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Jasmine Carrisi desidera diventare mamma: la reazione di Al Bano non si fa attendere
Leggi anche: Alessia Marcuzzi orgogliosa per i successi del figlio Tommaso: l’annuncio social
La “Cressida” di Bridgerton fa un annuncio inaspettato
Nella serie tv Netflix “Bridgerton” veste i panni di Cressida Cowper, amica di Lady Eloise. Il prodotto della piattaforma americana è arrivato ad un enorme successo nel mondo riuscendo a inserire tematiche attuali in un’incantevole (ma utopica) ambientazione d’epoca. L’attrice di Cressida non è l’unica protagonista della serie evento ad appartenere alla comunità lgbtq+. Golda Rosheuvel, l’interprete di regina Carlotta, è infatti sposata con la drammaturga Shireen Mula ed è un’attivista dei diritti queer. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Pancino sospetto per la super star del cinema: i fan impazziscono di gioia
“Bridgerton”, la serie attenta alle tematiche queer
Golda Rosheuvel, la regina Carlotta di Bridgerton, si è più volte espressa positivamente sulla fiction. La serie infatti si è sempre prefissata di trattare le tematiche come inclusione, la salute mentale, il ruolo delle donne nella società, fornendo uno spazio sicuro anche per attori e operatori. Un ambiente che sicuramente ha agevolato il coming out di un’altra attrice: la “Cressidra Cowper” di Bridgerton ha infatti dichiarato sui social di essere “Innamorata di una donna, felice di dirlo ad alta voce e molto orgogliosa”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva