Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e Vinci, ne compra uno da 5€ e vince mezzo milione: chi è il fortunato

gratta e vinci

Social. Compra un Gratta e Vinci da cinque euro e vince mezzo milione. Scopriamo chi è il fortunato vincitore. Non è la prima volta che la tabaccheria colleziona questi successi. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia è inaspettata: cosa succede

Leggi anche: Musica in lutto, la cantante trovata morta in casa

gratta e vinci

Gratta e Vinci, ne compra uno da 5 euro e vince mezzo milione

Riuscire a vincere con un Gratta e Vinci è una questione di fortuna. Ma vincere mezzo milione con Il Miliardario è un fatto più unico che raro. È successo a Mozzecane, un comune in provincia di Verona, dove un cittadino ha acquistato un tagliando da cinque euro ed è riuscito a portarsi a casa ben 500mila euro. Il fortunato vincitore ha acquistato il biglietto presso la Tabaccheria Bonato Rivendita, dove si trovava nel momento in cui stava grattando il tagliando vincente. (Continua a leggere dopo la foto)

gratta e vinci

I numeri vincenti

Il Gratta e Vinci fortunato è stato venduto giovedì 30 maggio 2024 a Mozzecane, un comune in provincia di Verona, presso la Tabaccheria Bonato Rivendita. Secondo quanto riportato da il “Corriere del Veneto”, il numero 37 è stato quello che nascondeva i 500mila euro. Il fortunato vincitore adesso dovrà recarsi presso la sede della Lotteria Nazionale, a Roma, per poter riscuotere il denaro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure