Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Conad lancia l’allarme: “Non mangiateli, c’è plastica dentro”

Conad lancia l’allarme: “Non mangiateli, c’è plastica dentro”

Dopo il tiramisù “Bontà divina”, il ministero della Salute pubblica un’altra segnalazione sul proprio sito ufficiale. Questa volta il prodotto è stato venduto dalla Conad. Come riporta la nota, all’interno “è stata riscontrata una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. I clienti che hanno già acquistato il prodotto sono pregati di restituirlo. (Continua dopo la foto…)

È allarme nei supermercati italiani, noto prodotto ritirato dal commercio

Conad lancia l’allarme

Un nuovo prodotto è stato ritirato dal commercio. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota del ministero della Salute. Dopo il tiramisù “Bontà divina”, in cui sono stati segnalati frammenti di vetro all’interno. Questa volta è un prodotto venduto dalla Conad a far discutere. All’interno sarebbe stata riscontrata “una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. Il prodotto, dunque, è stato immediatamente ritirato dal mercato e al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti che fossero in possesso del prodotto sono invitati a riportarlo al punto di vendita Conad dove è stato acquistato. L’azienda provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. (Continua dopo la foto…)

Bastoncini d’incenso carcerogeni, prodotto sequestrato: “Sono tossici e portano alla morte”

Di quale prodotto si tratta

La Conad ha annunciato di aver ritirato dal mercato i “Wurstel puro suino 2x250grammi Conad e wurstel puro suino 250 grammi Conad,  lotto 20/10/2022, scadenza 20/10/2022, prodotto per Conad da Grandi Salumifici Italiani Spa.”. Questa, invece, è la motivazione: “Nei lotti è stata riscontrata una non conformità (possibile presenza di piccoli frammenti di plastica)”. Al fine, dunque, di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti sono pregati di riportare il prodotto nel punto vendita Conad dove è stato acquistato. L’azienda provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso. Poco prima era capitato con il tiramisù “Bontà divina”, dove all’interno erano stati segnalati frammenti di vetro. I due prodotti sono immediatamente stati ritirati dal mercato per evitare ogni possibile rischio per la salute dei clienti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004