Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Conad, scatta il ritiro dagli scaffali del noto prodotto: il lotto, ecco il motivo

Conad, ritirato dagli scaffali il Riso Arborio

“A seguito di controlli interni, è stata rilevata la presenza di cadmio superiore ai limiti prescritti. Pertanto, tutti i clienti che fossero in possesso di una confezione dei suddetti prodotti sono invitati a riportarla in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione o al rimborso”, è quanto si legge sul comunicato in cui Conad si scusa per il disagio arrecato ai consumatori. (continua a leggere dopo le foto)

Riso Arborio Conad

Recentemente sono apparsi altri richiami oltre al Riso Arborio

Come scrive “Fanpage”, recentemente sul sito di Conad erano apparsi anche altri richiami alimentari, sempre in via precauzionale, di prodotti a loro marchio: ad inizio luglio del Grana Padano grattugiato per presenza di pezzi di plastica, in seguito della quinoa biologica, sempre a marchio Conad, per ocratossina superiore ai limiti prescritti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure