Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vivono insieme”: la coppia vip ha preso un’importante decisione dopo la separazione

Alvaro Morata e Alice Campello vivono insieme a Milano dopo la separazione

Il sito spagnola Hola riporta che Alvaro Morata e Alice Campello hanno deciso di vivere entrambi a Milano dopo la separazione. Lontani sentimentalmente, ma vicini fisicamente per il bene dei loro quattro figli. Lui attualmente milita al Milan e lei ha deciso di seguirlo per permettere alla famiglia di restare “unita”. Il sito spagnolo inoltre aggiunge: “Alvaro e Alice hanno iniziato la loro nuova vita, separati ma sempre vicini. L’influencer trasuda entusiasmo in una fase in cui sembra finalmente che la famiglia sia di nuovo molto unita (fisicamente), anche se, per il momento, le loro strade corrono ancora separate. Vivono insieme a Milano, ma separati, e in ogni caso il loro legame, il loro comune denominatore e il centro di gran parte delle loro decisioni saranno sempre i figli“. (Continua…)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la lotta di Alvaro Vitali contro la depressione: “Non volevo vedere più nessuno”

Leggi anche: Terremoto in Italia, fuggi fuggi dalle scuole: cos’è successo

La loro storia d’amore

La storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello ha fatto sognare migliaia e migliaia di fan. I due sono convolati a nozze il 17 giugno 2017. La cerimonia fu celebrata a Venezia. Il loro matrimonio è stato arricchito dalla nascita di ben quattro figli: il 29 luglio 2018 sono nati i due gemelli, Leonardo e Alessandro, il 29 settembre 2020 è nato Edoardo, mentre il 9 gennaio 2023 è nata Bella. La loro storia d’amore sembrava una favola, ma non ha avuto un lieto fine. Lo scorso 12 agosto, infatti, Alvaro e Alice hanno annunciato la loro separazione. La notizia ha scosso tutti, perchè per molti sembravano una coppia veramente felice. I fan sono rimasti senza parole.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure