
Una delle sopravvissute al naufragio della Costa Concordia ha deciso di tornare a viaggiare dopo undici anni. Quest’estate ha dunque deciso di recarsi a Marsa Alam, in Egitto, per una vacanza insieme alle due figlie, alla sua migliore amica e al figlio. Quello che l’è successo in vacanza, però, è davvero incredibile. La maledizione della Concordia continua a tempestarla. (Continua…)
Leggi anche: Naufragio della Costa Concordia: respinto il ricorso di Schettino
Leggi anche: Vi ricordate di Schettino? Condannato a 16 anni, ora è un detenuto modello

Il naufragio della Costa Concordia
Il naufragio della Costa Concordia è avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. La nave da crociera Costa Concordia, salpata dal porto di Civitavecchia, era diretta verso il porto di Savona per l’ultima tappa. La crociera era comandata da Francesco Schettino. Alle ore 21:45:07 del 13 gennaio, giunta nelle acque dell’arcipelago toscano nei pressi dell’Isola del Giglio, entrò in collisione con il gruppo di scogli detti delle Scole, riportando l’apertura di una falla lunga circa 35 metri sul lato di sinistra della carena. L’impatto provocò una brusca interruzione della navigazione, un forte sbandamento e il conseguente incaglio sullo scalino roccioso del basso fondale. Il naufragio causò la morte di 32 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio. (Continua…)
Leggi anche: Vi ricordate di Domnica, l’amica moldava di Schettino? Ecco cosa fa oggi
Leggi anche: Giorgia Meloni, orrore sui social contro la figlia Ginevra: cos’è successo

Sopravvissuta al disastro della Concordia torna a viaggiare
Angela Familari è una delle sopravvissute al naufragio della Costa Concordia, avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. La donna, che oggi ha 43 anni, è tornata a viaggiare dopo circa 11 anni. Quest’estate si è concessa una vacanza con le figlie e la migliore amica a Marsa Alam, in Egitto. La donna pare abbia speso una cifra che si aggira attorno ai 7 mila euro per una settimana. Peccato però che la maledizione della Concordia continua a perseguitarla. La vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo. (Continua…)

Sopravvissuta alla Costa Concordia, torna a viaggiare e le figlie contraggono un’intossicazione
La sopravvissuta al naufragio della Costa Concordia è tornata a viaggiare dopo circa undici anni e la vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo. Le figlie della donna hanno contratto una seria intossicazione dopo aver mangiato nel deserto insieme ai beduini. Adesso Angela Familari ha spiegato ai microfoni del Corriere della Sera di aver chiesto un risarcimento morale e si è rivolta all’associazione dei consumatori Giustitalia.