Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Iovino rompe il silenzio su Fedez, come mai non ha denunciato (FOTO)

Cristiano Iovino su Fedez: perché non ha denunciato

Rebecca Pecori, giornalista di “FarWest”, nel corso del lungo servizio mandato in onda, ha letto le storie Instagram in cui Cristiano Iovino avrebbe risposto a delle domande di alcuni suoi follower. “L’accordo sarebbe stato confermato dal diretto interessato che ha risposto alle domande dei follower. Un utente chiede: “Cosa fai di bello con i soldi di Fedez che ti ha pagato per non querelarlo?”. La risposta è: “Forse pago un avvocato più bravo per averne altri”. Poi c’è chi chiede: “Ma è vero che Fedez ha sganciato parecchio?”. Qua lui risponde. “Non è finita qui”.  Un altro scrive: “Denuncialo!”. E la risposta è: “No, non conviene denunciare in Italia”. Noi abbiamo provato a contattare il personal trainer, ma senza successo“, ha raccontato la giornalista. (Continua a leggere dopo le foto)

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino

L’analisi di Selvaggia Lucarelli

Nel corso della puntata, Selvaggia Lucarelli ha partecipato in collegamento alla trasmissione, facendo un intervento in merito al presunto pestaggio di Cristiano Iovino. “Un accordo economico per cui non ha denunciato? Se Fedez potrebbe andare comunque a processo anche senza la denuncia? Sì perché il reato di rissa è procedibile d’ufficio. Lui in qualche modo si è risparmiato altre denunce raggiungendo un accordo. io trovo tutto questo molto sorprendete. Perché Fedez è sempre stato un campione nel campo degli insegnamenti di moralità, altrui a quanto pare. Ricordo che quando Giorgia Meloni criticò la Ferragni per il pandoro lui rispose che lui e la moglie non erano come i politici che possono usufruire dell’immunità. Però si è comportato come quello che invece che rispondere alla legge, dall’alto delle sue possibilità economiche paga una persona picchiata eviti a lui di rispondere delle sue presunte azioni. Questo è buffo e direi molto incoerente, ha dichiarato Lucarelli a “FarWest”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure