Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla palazzina in Italia, le urla strazianti tra le macerie

Crolla palazzina in Italia, le urla strazianti tra le macerie – Sono andate avanti tutta la notte, ma senza esito positivo, le operazioni di ricerca della donna anziana coinvolta nel crollo di una palazzina di cinque piani in via De Amicis a Bari, verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 marzo 2025. La donna, ultrasettantenne, pare non avesse lasciato il palazzo, che era stato dichiarato pericolante. La struttura era stata sgomberata dal Comune con un’ordinanza il 24 febbraio dell’anno scorso. La proprietà aveva avviato i lavori di consolidamento da una settimana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La moglie del famosissimo vittima di un terribile incidente: come è successo

Leggi anche: Paura in Italia, tenta di rapire due bambine fuori da scuola: poi la folle giustificazione

Crolla palazzina a Bari, le urla strazianti tra le macerie

Una palazzina è crollata tra via De Amicis e via Pinto, nel quartiere Carrassi di Bari. L’episodio si è verificato poco prima delle 19. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale, come pure le ambulanze del 118. Le macerie dell’edificio, alto cinque piani, hanno invaso il marciapiede circostante, travolgendo alcune auto in sosta. Ancora sotto choc i passanti che hanno assistito impotenti alla scena. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia uccisa dal pitbull, parla il super testimone: i dettagli da brividi sulla piccola

Leggi anche: Colpo di sonno alla guida, poi la tragedia: è morto tra le lamiere

Crolla palazzina a Bari: si cerca donna dispersa

Secondo le notizie riportate dai media locali una donna, che stava in quel momento uscendo da un palazzo di fronte, sarebbe stata completamente investita da una nube di polvere. “Si è sentito un boato secco e forte e poi è andata via la luce, un polverone enorme”, ha spiegato chi si trovava in una zona non distante dal crollo. “Un rumore fortissimo, tipo terremoto”, le parole di un altro testimone. Qualcuno ha definito lo scenario apocalittico: “Polvere ovunque, gente che urlava, che correva in ogni direzione”. Sotto le macerie si cerca ora una donna, un’anziana di oltre settant’anni. Sarebbero state udite anche dalle urla provenire dalle macerie. In virtù di ciò i vigili del fuoco hanno allontanato le persone presenti sul posto e hanno lavorato per tutta la notte anche con l’ausilio di cani. Della signora al momento nessuna traccia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure