Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla ponte in provincia di Como, disperso un uomo caduto nel torrente in piena

Cantù, crolla ponte sul Serenza: le ricerche dei vigili del fuoco

Cantù, provincia di Como – Durante il pomeriggio di ieri, giovedì 16 maggio, un ponte sul torrente Serenza è crollato facendo scivolare un uomo di 66 anni. Il pensionato è stato inghiottito dall’acqua e risulta ora disperso. Sono in corso le ricerche. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Dramma a Procida, 23enne si sporge dal balcone e precipita per tre piani

Leggi anche: Terribile incidente per il famoso produttore e attore di Gomorra: è grave

Cantù, crolla ponte sul Serenza, le ricerche

Cantù, dramma sul torrente Serenza

Cantù, secondo quanto riportato, il 66enne risulta disperso dal pomeriggio di ieri, giovedì 16 maggio. Le testimonianze hanno aiutato a capire la dinamica di quanto accaduto. Le voci dei presenti hanno fatto sapere che l’uomo stava attraversando un ponticello sul torrente Serenza che in quel momento si trovava in piena. All’improvviso, il ponte ha ceduto e l’uomo è caduto in acqua trascinato via dalla forza della corrente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incidente nel rugby: carriera finita, le condizioni della giovane atleta

Cantù, crollo di un ponte

Un uomo inghiottito dalla corrente, salvi gli altri due

Insieme all’uomo di 66 anni, anche altre due persone sono scivolate nel canale d’acqua, ma sono riuscite ad uscire salvandosi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi che hanno immediatamente iniziato le ricerche del disperso. Nel punto preciso della caduta il torrente Serenza prende il nome di roggia Galliano: un corso d’acqua che alcuni chilometri più a sud si getta del fiume Seveso. La roggia era ingrossata dalle piogge insistenti dello scorso pomeriggio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure