Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla un tratto di autostrada, il bilancio è pesantissimo: cosa è successo

Cina crollo autostrada

Social.  La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dai media: a causa delle frequenti piogge, un tratto di autostrada ha ceduto e il crollo ha coinvolto diversi veicoli che transitavano sulla carreggiata. Il bilancio delle vittime è pesantissimo. Ecco cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sequestrata per 10 anni: quando riesce a fuggire fanno una scoperta choc

Leggi anche: “Filippo Turetta sparito da mesi e nessuno sa niente”: l’ultima teoria choc

Cina, crolla autostrada

Crollo dell’autostrada: come è successo

Non sono ancora state rese note le cause del crollo, ma il disastro potrebbe essere stato provocato dalle piogge incessanti che hanno interessato la zona negli ultimi giorni. Il tragico evento si è verificato ieri, primo maggio intorno alle ore 2.10 del mattino. Visto il periodo festivo, moltissime persone nel Paese erano in viaggio per le vacanze e stavano transitando sulla superstrada che è crollata, facendo purtroppo salire il bilancio delle vittime. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragico lutto per il famoso campione, è morto il figlio di 15 mesi

Cina, crolla autostrada

Il bilancio del disastro

Le forti piogge persistenti hanno forse eroso il terreno su cui è costruita l’autostrada la quale ha subito un crollo improvviso. Quasi diciotto metri di strada sono crollati e 23 macchine sono scivolate nel crepaccio rimanendo intrappolate. I filmati pubblicati sui social mostrano una fossa profonda da cui si sono sprigionati fumo e fiamme. Da quanto viene riportato dall’emittente statale Cctv il bilancio è pesantissimo: si contano 49 persone coinvolte, di cui 19 sono decedute. Le autorità hanno inviato circa 500 persone sul luogo dell’incidente per aiutare nelle operazioni di salvataggio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure