Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sequestrata per 10 anni: quando riesce a fuggire fanno una scoperta choc

ricca ereditiera

Social. Una ricca ereditiera è stata sequestrata per dieci anni. La donna, dopo essere riuscita a fuggire, ha rivelato dettagli scioccanti riguardo alle condizioni e alle circostanze del suo rapimento. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa sconvolgente vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Filippo Turetta sparito da mesi e nessuno sa niente”: l’ultima teoria choc

Leggi anche: Tragico lutto per il famoso campione, è morto il figlio di 15 mesi

ricca ereditiera

Ricca ereditiera sequestrata per dieci anni: il racconto

Un caso sconcertante è emerso dall’alta società di Rio de Janeiro, svelando una storia di abusi e tradimenti che ha scioccato la comunità. Regina Lemos Gonçalves, una ricca ereditiera di 88 anni, ha accusato il suo autista, Josè Marcos Chaves Ribeiro, di averla tenuta prigioniera nella sua stessa casa per un decennio, riducendola a vivere in condizioni disumane e depredandola del suo patrimonio. La storia di Regina è emersa solo dopo che è riuscita a fuggire e a denunciare l’accaduto alle autorità. La ricca ereditiera, una volta una figura prominente nell’alta società, era scomparsa dalla vita pubblica. Secondo le sue dichiarazioni, Ribeiro non solo l’avrebbe isolata completamente, ma avrebbe anche mal gestito e sperperato la sua fortuna, stimata in milioni di dollari. Le autorità hanno avviato un’indagine approfondita, mentre la comunità locale è rimasta sconcertata di fronte alla portata delle atrocità subite dalla donna. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure