Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada

Social. “È crollato tutto, non c’è più niente”: fortissimo boato, gente in strada. Una tragedia si è verificata in queste ore in Italia. Tantissima la paura tra i residenti della zona. Un grande edificio, sede di un negozio di articoli per la casa con deposito annesso, è crollato la scorsa notte. Il crollo improvviso della struttura ha generato un forte boato che ha messo in allarme tutti quanti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Disastro nella famosa località balneare: turisti in fuga dopo quello che è successo in mare

Leggi anche: Tromba d’aria nella località turistica, paura tra la gente: “Aiuto, crolla tutto”

Leggi anche: Sharon, durissimo sfogo del compagno Sergio: le sue parole

Leggi anche: Oliviero Toscani, la notizia dopo l’annuncio della malattia: interviene il medico

Brindisi, crollato un edificio commerciale: gente in strada

Un grande edificio, con al suo interno un negozio di articoli per la casa con deposito annesso, è crollato la scorsa notte, intorno alle 4, a Latiano, in provincia di Brindisi. Il crollo seguito da un forte boato ha svegliato i residenti che sono scesi in strada. Al momento, come riportato da The social post, non si segnalano feriti, ma i Vigili del Fuoco sono attualmente impegnati in operazioni di scavo tra le macerie. Per garantire che nessuno sia rimasto intrappolato, le squadre di soccorso stanno utilizzando anche cani molecolari specializzati nella ricerca di persone.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure