Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sport sotto choc, culturista morto nella doccia della palestra: ritrovato dopo 15 ore

Giuliano Pirone, morto in doccia in una palestra di Perth, Australia

Tragedia a Perth, in Australia: un culturista è stato trovato morto nella doccia della palestra in cui si stava allenando per una gara di bodybuilding. Cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Calcio sotto choc, trovato in fin di vita dal figlio

Leggi anche: Ministro Sangiuliano, la scoperta sulla moglie: di chi si tratta

Giuliano Pirone, culturista trovato morto nella doccia della palestra

Bodybuilder trovato morto nella doccia: terrore a Perth

La notizia è stata riportata in un articolo pubblicato da Il Fatto Quotidiano: un tragico ritrovamento ha sconvolto la comunità di Perth, in Australia. Un uomo, assiduo frequentatore di una palestra della città, è stato rinvenuto senza sensi in una doccia.

Da quanto emerso, il culturista di stava preparando per una gara. Si era recato in palestra prima di andare al lavoro e da quel momento di lui si erano perse le tracce. La madre, preoccupata avrebbe contattato la polizia non vedendolo ancora rientrare a tarda sera. A quel punto gli agenti avrebbero fatto irruzione nella palestra in cui era solito andare trovandolo disteso a terra in una doccia. Dal momento della caduta al rinvenimento, sarebbero passate ben 15 ore. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Strage di Paderno, il 17enne confessa: perché lo ha fatto

Giuliano Pirone, morto in doccia a Perth

L’arrivo dei soccorsi: Giuliano Pirone muore alcuni giorni dopo in ospedale

Da quanto è emerso finora, il culturista sarebbe scivolato all’interno della cabina doccia, per ragioni ancora sconosciute, riportando una grave lesione cerebrale. Giuliano Pirone, è stato immediatamente trasportato in terapia intensiva presso l’ospedale di Joondalup, dove è stato monitorato per due settimane. Purtroppo, i danni erano di troppo rilievo e l’uomo non è sopravvissuto. Le analisi effettuate al suo arrivo al pronto soccorso hanno rivelato che Pirone aveva livelli di zucchero nel sangue molto bassi, condizione che potrebbe aver provocato un abbassamento della pressione sanguigna e successivamente una crisi convulsiva.

Dopo l’incidente che ha portato alla morte del bodybuilder Giuliano Pirone, la madre Daniela Pirone è intervenuta alla ABC Radio Perth. La donna ha espresso il dolore straziante della perdita del figlio ripercorrendo i terribili momenti della caduta e della lesione alla testa che hanno portato al suo decesso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure