Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: cos’è successo – Una ragazza di 19 anni è stata arrestata nelle scorse ore con l’accusa di aver dato alle fiamme la sua auto con a bordo i suoi due figli. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)
Leggi anche: Maxi incendio in centro città: cosa sta succedendo
Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: cos’è successo
Tragedia all’estero. Le forze dell’ordine hanno arrestato una ragazza di 19 anni a Leeds, nel Regno Unito. La donna è accusata di aver dato alle fiamme la sua auto dove c’erano all’interno suoi due figli. Secondo la polizia locale, il gesto della giovane sarebbe stato intenzionale. I fatti sono avvenuti nel West Yorkshire lo scorso giovedì intorno alle 23 ora locale. Gli agenti sono stati allertati per la presenza di un veicolo in fiamme a Tong Way, nella zona di Farnley. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti
Leggi anche: Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori
Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: arrestata 19enne
“Una donna di 19 anni è stata arrestata con l’accusa di incendio doloso in relazione all’incidente e rimane in custodia. Le indagini sono in corso”, ha spiegato un portavoce della polizia. Sarebbe stata lei insieme ad un vicino di casa ad aiutare poi i due piccoli a uscire dalla macchina.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva