Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan

Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan

damiano david videoclip the loneliest

Damiano David videoclip The Loneliest“. Il frontman dei Maneskin, durante una diretta su YouTube, si è lasciato andare ad una confessione che ha letteralmente sconvolto i suoi fan. Damiano stava presentando il videoclip del suo nuovo brano, “The Loneliest”. La confessione a sorpresa riguarda proprio il videoclip. In questo articolo vi riportiamo le parole sconvolgenti di Damiano David. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Damiano David, è uscito il videoclip di “The Loneliest”

L’attesa è finita: è stato finalmente rilasciato il videoclip di “The Loneliest”, l’ultimo prodotto della band The Maneskin. Il brano è già ascoltato da milioni e milioni di persone e molti erano in attesa del videoclip, per il quale la band ed in particolare Damiano David hanno lavorato a lungo. I Maneskin hanno presentato il videoclip del brano in una diretta su YouTube.

“Sono molto fiero di questo pezzo” – ha rivelato Damiano – “Questa è la canzone più personale che ho scritto. Non sono più insicuro e sono perciò pronto ad aprirmi. Sono contento che stia piacendo. La canzone è stata scritta durante una bella writing session a Los Angeles. È una delle ultime a cui ho lavorato. Gli altri membri del gruppo ricevevano i loro amici, la mia ragazza (Giorgia Soleri) invece era malata e non poteva venire a trovarmi”.

Stando a quanto dichiarato dal frontman dei The Maneskin, il brano è nato da un mix di sentimenti, tristezza, solitudine. A Damiano “mancava casa, mancavano le cose fondamentali” e per questo ha pensato “che cosa succederebbe se dovessi perdere per sempre queste cose? E poi, ribaltando la prospettiva: che cosa direi alle persone che voglio bene se un giorno dovessi sparire io?”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Maneskin, infortunio per Damiano David: cosa ha fatto durante il concerto di Chicago

Damiano ha rischiato di morire

Durante le riprese del videoclip di “The Loneliest”, Damiano David ha rischiato di morire. È stato lui stesso a confessarlo durante la diretta su YouTube: “Come vedete nel video in alcune scene sono sott’acqua. Ci sono stati momenti non facili mentre giravamo quel pezzo. Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio“.

A quanto pare, però, questa non è stata la prima volta che Damiano “ha rischiato di morire”. Il frontman dei Maneskin ha infatti confessato: “Ero un ragazzo molto vivace. Mio padre mi ha salvato la vita due volte“.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI “THE LONELIEST”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure