Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniele Scardina, lo strazio del campione dopo il malore che lo ha colpito

Daniele Scardina come sta

La vita di Daniele Scardina è stata stravolta all’improvviso: il pugile è stato colpito da un’emorragia cerebrale il 28 febbraio 2023 alla fine di un allenamento. L’atleta ha dovuto subire un’operazione urgente alla testa e per 10 mesi è stato in ospedale per la riabilitazione. A fine anno è tornato a casa dove è circondato dall’affetto dei suoi cari. La sua vita è cambiata drasticamente. Come sta oggi Daniele Scardina? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente stradale per il campione di Serie A: cos’è successo

Leggi anche: Un camion prende fuoco in autostrada, 10 km di code: aggiornamenti sulla viabilità

Daniele Scardina come sta? La sua vita dopo il malore

Le parole di Daniele Scardina dopo l’incidente

Il famoso pugile aveva annunciato il suo rientro a casa in un post pubblicato su Instagram il 6 dicembre scorso. “Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un sogno. Questo è il mio motto”, aveva scritto King Toretto quando finalmente è uscito dall’ospedale. Da qualche mese vive a casa con la sua famiglia e ha imparato ad adattarsi alla sua nuova vita, che è completamente diversa da prima. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Milena Santirocco, il retroscena choc sul fidanzato: cosa si sospetta

Leggi anche: Grave lutto per la famosa italiana, l’addio è straziante

Daniele Scardina come sta? La sua vita dopo il malore

Daniele Scardina si è raccontato in un’intervista a Sport Mediaset che lo ha raggiunto a casa sua. “Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia”, ha ammesso il pugile ai microfoni. La sua vita prima del malore era completamente diversa. O meglio, anche oggi si allena molto ma non allo stesso modo. “Mi sveglio la mattina, faccio colazione e mi alleno facendo fisioterapia. Poi riposo, pranzo, poi mi alleno di nuovo”, ha rivelato. Il percorso verso la normalità però è ancora lungo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure