Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Davide Baggio morto in un incidente: poco fa la notizia sulla moglie

Avrebbero dovuto andare in bus alla Valle dei Re di Luxor, in Egitto, dove era in vacanza con la moglie, ma per una fatalità il tour operator non ha trovato posto a bordo del pullman. Così ha affittato un’auto privata. Ma mentre si recavano verso la località, è avvenuto l’incidente mortale che ha ucciso Davide Baggio, 56 anni. La moglie Chiara Tombolato, 55 anni è rimasta ferita gravemente ed è ricoverata, in coma. La notizia della donna di poco fa.

Leggi anche: Muore lanciandosi in un pozzo e lascia un biglietto: choc in Italia

Leggi anche: “Dov’è nascosto”, Giacomo Bozzoli in fuga dopo la condanna: la rivelazione del suocero

Davide Baggio morto in un incidente

Stava trascorrendo le vacanze estive insieme alla moglie e il destino con lui è stato crudele. Baggio, 56 anni, originario di Cusinati di Tezze ma residente a Cittadella, dove si era trasferito dopo il matrimonio, è morto in un tragico incidente in Egitto. Noleggiata un’auto perchè il bus che doveva prendere era pieno, l’autista alla guida pare abbia perso il controllo, forse per l’esplosione di uno dei pneumatici ed è finito fuori strada.

L’urto è stato fortissimo. Chiara – che era seduta davanti, vicino all’autista – si è salvata per miracolo e subito trasportata all’ospedale El Gouna di Hurghada. Davide era sul sedile posteriore ed è morto sul colpo. L’autista è invece rimasto illeso e ha fornito la sua testimonianza alle autorità sul luogo del dramma. La donna per le gravi ferite è stata messa in coma farmacologico. Oggi è stata svegliata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure