Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, chi archiviò le indagini su Sempio oggi torna a parlare: l’annuncio

Chiara Poggi

Il caso di Garlasco, che ha dominato le cronache italiane per quasi due decenni, torna a far parlare di sé. L’ex procuratore di Pavia, Mario Venditti, ha recentemente riacceso l’attenzione mediatica con una dichiarazione rilasciata a Repubblica.

Leggi anche: Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio dopo la perquisizione

Leggi anche: Garlasco, luci puntate sulle gemelle Cappa: dov’era Stefania il giorno del delitto

Il caso sul delitto di Garlasco

Il caso risale all’agosto del 2007, quando la giovane Chiara Poggi fu trovata morta nella sua abitazione a Garlasco. L’unico condannato per il delitto è stato Alberto Stasi, fidanzato della vittima, ma recenti indagini hanno riaperto il fascicolo, focalizzando nuovamente l’attenzione su Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara. Sebbene in passato le indagini lo avessero sfiorato, non furono mai approfondite. Di recente, anche l’ex procuratore di Pavia Mario Venditti ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure