Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Devastante incidente d’auto per l’amato attore: le sue condizioni

Devastante incidente d’auto per l’amato attore: è successo tutto all’improvviso. Le sue condizioni – Incidente d’auto per Pete Davidson, ex fidanzato di Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski. L’attore stava viaggiando ad alta velocità con la compagna Chase Sui-Wonders, quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato nei pressi di una casa a Beverly Hills. A riportare la notizia per primo TMZ.

leggi anche: Maxi tamponamento tra 5 auto: morti due giovani, gravissima una terza

Devastante incidente d’auto per l’amato attore

Stando a quanto riporta il sito americano, l’incidente sarebbe avvenuto nella tarda serata di sabato 4 marzo 2023, nei pressi del quartiere di Beverly Hills a Los Angeles. Pete Davidson era alla guida della sua auto con a bordo la fidanzata Chase Sui-Wonders quando avrebbe perso il controllo del mezzo. Secondo quanto ricostruito questi è finito sul marciapiede, andando poi a sbattere contro una casa poco distante. Per fortuna né il conducente né il passeggero sarebbero rimasti feriti. (continua a leggere dopo le foto)

Non è chiaro cosa abbia determinato il sinistro

Come dicevamo l’attore ha perso il controllo del veicolo, con a bordo la fidanzata Chase Sui-Wonders, e si è schiantato nei pressi di una casa a Beverly Hills. Non è chiaro cosa abbia determinato il sinistro. Pare che l’attore non fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol. É stata aperta un’indagine per accertare le cause. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Pete Davison? Incidente d’auto all’improvviso

Chi è Pete Davison? Classe 1993, attore e comico statunitense, ex membro del cast dello storico show televisivo Saturday Night Live. Dopo una frequentazione con Emily Ratajkowski e con Kim Kardashian prima, Davidson si è fidanzato con Chase Sui-Wonders. Attrice a sua volta, laureata ad Harvard nel 2018, ha fatto coppia con lui prima sul set poi nella vita di tutti i giorni. I due sono stati avvistati insieme qualche mese fa in un ristorante di New York. Poi una fuga insieme alle Hawaii, che ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo. Leggi anche: Va in ospedale per un’ulcera ma muore poco dopo: cosa hanno scoperto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure