Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi tamponamento tra 5 auto: morti due giovani, gravissima una terza

SOCIAL. Un tragico incidente oggi a Napoli coinvolge 5 auto e spezza la vita di due ragazzi. Durante lo contro muore un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 30. Nell’altra autovettura c’era un’altra giovane che ora lotta per la vita. Ecco dove è successo e le dinamiche del tragico incidente.

Leggi anche: Italia in lutto, il noto imprenditore è morto in un drammatico incidente

Leggi anche: Incidente d’auto, politica spagnola muore con il marito e il figlio di 2 anni: lei era incinta

Grave incidente oggi a Napoli

Durante le prime ore del giorno di oggi, sabato 4 marzo 2023, nel Napoletano avviene un maxi incidente che coinvolge ben 5 auto. Il risultato della tragedia lascia senza parole: due ragazzi sono morti e gli latri lottano tra la vita e la morte. Tutto è avvenuto alle 5 del mattino lungo la strada statale 162 in direzione Cercala. L’incidente ha coinvolto 5 autovetture: una Fiat 500 su cui oltre all’autista viaggiavano una ragazza residente a Pagani (Salerno) attualmente ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita all’ospedale Monaldi, e una passeggera 30enne deceduta sul colpo; in un’altra auto, una Citroen C4, viaggiava un 27enne, deceduto all’Ospedale del Mare. In altre tre auto viaggiavano i soli autisti, ricoverati al Secondo Policlinico di Napoli, feriti ma non in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che insieme ai militari della stazione di Sant’Anastasia e ai Carabinieri del Nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello di Cisterna hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

La situazione attuale

A causa del sinistro la circolazione è chiusa in entrambe le direzioni e deviata lungo la viabilità limitrofa – ovvero verso il comune di Cercola –  con indicazioni in loco. Sul posto, comunica in una nota di Anas che ne gestisce la manutenzione «è presente personale di Anas, del 118 e dei carabinieri; al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentati, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione». La circolazione ora è ripristinata.

Leggi anche: Jay Briscoe, il campione di wrestling morto in un incidente: ferite anche le figlie

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure