Lutto in Italia: il noto imprenditore è morto in un drammatico incidente avvenuto sabato sera sul tratto ravennate della E45. L’uomo, di 53 anni, è deceduto all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stato portato in condizioni assai disperate. Egli viaggiava verso Ravenna quando, per cause ancora da scoprire, ha perso il controllo della sua auto, schiantandosi contro il guardrail. Le ferite riportate erano troppo gravi, l’uomo è morto domenica mattina. (Continua…)
Il noto imprenditore è morto in un drammatico incidente
Sabato sera c’è stato un terribile incidente sulla E45. Un uomo, 53 anni, professione imprenditore, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. Immediatamente è stato trasportato in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi. L’imprenditore è morto domenica mattina. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da chiarire e sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Bagno di Romagna.
Dolore e sconforto per la sua morte. L’imprenditore era molto conosciuto nell’ambiente e oggi amici e parenti piangono la sua scomparsa. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per la famiglia. Molti si ricordano di lui come un grande lavoratore. (Continua dopo la foto…)
È Paolo Sintoni, l’imprenditore morto domenica mattina all’ospedale Bufalini di Cesena dopo l’incidente la sera prima sulla E45. L’imprenditore viaggiava verso Ravenna quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Y, e si è schiantato contro il guardrail. Sintoni è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, dove è morto la mattina dopo per le gravi ferite riportate.
Sintoni era molto conosciuto nell’ambiente perchè era il gestore dell’agriturismo Pian D’Angelo a Bagno di Romagna. La sua morte ha provocato dolore e sconforto. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di amici e clienti. Molti sono increduli per quanto accaduto ed hanno voluto lasciargli un ultimo messaggio. Marinella, ad esempio, lo ricorda così: “Un grande ristoratore che ti ospitava nel suo bellissimo agriturismo riservandoti tante attenzioni e grande, grandissima ospitalità. Un amico, una persona di grande sensibilità, cordiale e generoso con tutti i suoi clienti. Abbiamo passato con te e Grazia bellissime giornate allegre che porteremo nel cuore. Ci mancherai tanto Paolo. Riposa in pace, che la terra ti sia lieve“.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.