Terribile incidente all’alba: un uomo, per circostanze ancora da verificare, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. Per lui non c’è stato nulla da fare. L’automobilista è rimasto intrappolato nella sua auto e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo. L’uomo è morto in seguito alle ferite riportate. (Continua…)
Leggi anche: Auto sbanda e piomba sulla folla, il video dell’incidente purtroppo è virale
Leggi anche: Terribile incidente poco fa, sul posto 118 e Vigili del Fuoco: ci sono morti e feriti
Terribile incidente all’alba
C’è stato un terribile incidente intorno alle 6 di oggi. Un uomo, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro il guardrail. Le ferite riportate sono state troppo profonde, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. L’uomo, tra l’altro, è rimasto intrappolato all’interno della sua vettura e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo. (Continua…)
Leggi anche: Nazionale italiana sotto choc, terribile incidente per l’ex capitano: è grave
Leggi anche: Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo
Incidente a Cedarchis, chi c’era a bordo
Terribile incidente a Cedarchis di Arta Terme, in provincia di Udine, intorno alle 6 di oggi. Un automobilista, Devis Guida, è uscita di strada per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo e si è schiantato contro il guardrail. L’uomo è morto in seguito alle ferite riportate. Quando sono arrivati i soccorsi, infatti, già non c’era più nulla da fare. La vittima è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo e i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo. I sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza proveniente da Tolmezzo e l’elisoccorso, hanno potuto soltanto constatare il decesso. (Continua…)
Altro incidente sempre a Udine
Nella notte si è verificato un altro incidente, sempre a Udinese. Un ragazzo di 22 anni viaggiava con un’altra persona ed è rimasto gravemente ferito dopo che l’auto sulla quale si trovava è uscita di strada ed è finita contro un platano. Al momento è ricoverato in prognosi riservata. L’amico che era con lui, invece, ha riportato traumi meno seri.