Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Italia, dimentica il bar aperto di notte: la mattina trova un biglietto che spiazza tutti

Italia, dimentica il bar aperto di notte: la mattina trova un biglietto che spiazza tutti

La titolare di un bar in Italia ha dimenticato il suo locale aperto di notte. La mattina, quando è tornata nell’esercizio commerciale, ha trovato un biglietto che non si sarebbe mai aspettata di ricevere. La scoperta l’ha letteralmente lasciata a bocca aperta e siamo sicuri che spiazzerà anche voi. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Si siedono al bar e ordinano ma quando gli arriva il conto restano a bocca aperta: lo scontrino fa il giro del mondo

Dimentica il bar aperto la notte, la mattina trova un biglietto

A Macerata, la titolare di un bar ha dimenticato di chiudere a chiave la porta del suo locale. Al rientro, la mattina seguente, la donna temeva il peggio ed invece ha fatto una scoperta che l’ha lasciata a bocca aperta. La donna, infatti, ha trovato un biglietto che l’ha letteralmente spiazzata. Il gesto è stato compiuto da tre ragazzi, ripresi anche dalle telecamere di sorveglianza del locale. La titolare temeva di aver subito un furto ed invece ha trovato un biglietto che  le ha fatto molto piacere. Di seguito vi spieghiamo nei dettagli il testo del biglietto lasciato nel bar dai tre ragazzi. (Continua dopo la foto…)

Italia, fanno colazione al bar ma quando arriva il conto rimangono sconvolti: cos’è successo

Cosa c’era scritto sul biglietto

La titolare di un bar di Macerata ha dimenticato il locale aperto di notte. La mattina seguente temeva di trovare una brutta sorpresa, magari un furto. La donna, invece, ha trovato un biglietto sul bancone del suo bar e la scoperta è stata assai piacevole. Il gesto è stato compiuto da tre ragazzi, che, in assenza della titolare, si sono serviti da soli, prendendo alcune birre. I giovani sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del locale. I ragazzi, però, non hanno rubato, anzi, prima di andare via le hanno lasciato i soldi sul bancone e un biglietto con scritto: “Abbiamo preso due Peroni, ecco qui i soldi“.

I giovani sono entrati nell’esercizio commerciale intorno alle 4:30, hanno preso le birre ed hanno lasciato i soldi accanto alla cassa insieme al biglietto. La sorpreso ha reso felice la titolare, che ha aggiunto: “Da quello che si nota nel video (delle telecamere ndr.) sono addirittura usciti dal locale per prendere i soldi in macchina e poi sono rientrati. Questo gesto di onestà dimostra che ci sono anche ragazzi bravissimi. Non era affatto scontato: potevano andarsene senza pagare o danneggiare il locale. È stato soprattutto un segno di rispetto per il mio lavoro”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure