Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di Domnica, l’amica moldava di Schettino? Ecco cosa fa oggi

domnica amica schettino oggi

Domnica amica Schettino oggi. Chi di voi si ricorda di Domnica? È divenuta famosa in Italia grazie alla sua amicizia con Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia. Quando la nave affondò a largo dell’Isola del Giglio, la ballerina di origini moldave finì su tutti i giornali perchè accusata di essere la compagna del capitano. In questo articolo vi sveliamo che cosa fa oggi. (Continua…)

Leggi anche: Vi ricordate di Schettino? Condannato a 16 anni, ora è un detenuto modello

Leggi anche: Naufragio della Costa Concordia: respinto il ricorso di Schettino

Chi è Domnica Cemortan

Domnica Cemortan è divenuta famosa in Italia quando è naufragata la Costa Concordia a largo dell’Isola del Giglio, causando la morte di ben 32 persone. La donna, di origini moldave, era una ballerina e divenne famosa perchè, secondo qualcuno, era la compagna del capitano Francesco Schettino quando avvenne il disastro della Concordia. Oggi, però, la vita di Domnica è totalmente cambiata. (Continua…)

Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo

Leggi anche: Vaiolo delle scimmie, è morto Germano Mancini: aveva 50 anni

Domnica, cosa fa oggi l’amica del comandante Schettino

Da ballerina e presunta compagna di Francesco Schettino ad attivista schierata a difesa delle donne: la vita di Domnica Cemortan è cambiata radicalmente. La donna di origini moldave è molto attiva sui social, dove conduce molte battaglie a difesa delle donne. Domnica, ad esempio, ha raccolto delle firme per far tornare in carcere tre uomini accusati di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. La donna si è lanciata anche in una campagna contro la vendita a Vladimir Putin di quote della società che gestisce l’infrastruttura ferroviaria della Moldavia, sostenendo che attraverso tale privatizzazione la sua nazione potrebbe diventare “ostaggio” della Russia. (Continua…)

È tra le 100 donne più belle del suo paese

Oltre all’impegno sui social a difesa delle donne e del suo paese, Domnica era bella ai tempi di Schettino e lo è tuttora. La donna, infatti, è stata inserita dalla rivista Vip nella lista delle 100 donne più sexy del suo paese. Domnica, inoltre, ha tutte le carte in regola per scalare ancora più posizioni e puntare dritto al podio. Sembra che da anni, però, Domnica non faccia più visita all’Italia, paese da dove è partito il suo “successo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure