Domnica amica Schettino oggi. Chi di voi si ricorda di Domnica? È divenuta famosa in Italia grazie alla sua amicizia con Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia. Quando la nave affondò a largo dell’Isola del Giglio, la ballerina di origini moldave finì su tutti i giornali perchè accusata di essere la compagna del capitano. In questo articolo vi sveliamo che cosa fa oggi. (Continua…)
Leggi anche: Vi ricordate di Schettino? Condannato a 16 anni, ora è un detenuto modello
Leggi anche: Naufragio della Costa Concordia: respinto il ricorso di Schettino
Chi è Domnica Cemortan
Domnica Cemortan è divenuta famosa in Italia quando è naufragata la Costa Concordia a largo dell’Isola del Giglio, causando la morte di ben 32 persone. La donna, di origini moldave, era una ballerina e divenne famosa perchè, secondo qualcuno, era la compagna del capitano Francesco Schettino quando avvenne il disastro della Concordia. Oggi, però, la vita di Domnica è totalmente cambiata. (Continua…)
Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo
Leggi anche: Vaiolo delle scimmie, è morto Germano Mancini: aveva 50 anni
Domnica, cosa fa oggi l’amica del comandante Schettino
Da ballerina e presunta compagna di Francesco Schettino ad attivista schierata a difesa delle donne: la vita di Domnica Cemortan è cambiata radicalmente. La donna di origini moldave è molto attiva sui social, dove conduce molte battaglie a difesa delle donne. Domnica, ad esempio, ha raccolto delle firme per far tornare in carcere tre uomini accusati di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. La donna si è lanciata anche in una campagna contro la vendita a Vladimir Putin di quote della società che gestisce l’infrastruttura ferroviaria della Moldavia, sostenendo che attraverso tale privatizzazione la sua nazione potrebbe diventare “ostaggio” della Russia. (Continua…)
È tra le 100 donne più belle del suo paese
Oltre all’impegno sui social a difesa delle donne e del suo paese, Domnica era bella ai tempi di Schettino e lo è tuttora. La donna, infatti, è stata inserita dalla rivista Vip nella lista delle 100 donne più sexy del suo paese. Domnica, inoltre, ha tutte le carte in regola per scalare ancora più posizioni e puntare dritto al podio. Sembra che da anni, però, Domnica non faccia più visita all’Italia, paese da dove è partito il suo “successo”.