Donatella Versace irriconoscibile, trasformazione assurda per la regina della moda – In questi mesi tre grandi star americane hanno stupito il pubblico con le loro incredibili trasformazioni. Stiamo parlando di Christina Aguilera, Lindsay Lohan e Demi Moore, le quali in pochissimo tempo sono ringiovanite di almeno 10 anni, mantenendo però un aspetto naturale. Al trio potremmo aggiungere tranquillamente Donatella Versace, che ha lasciato a bocca aperta tutti nelle scorse ore con un cambio di look impressionante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia commenta l’esibizione di Federica Pellegrini
Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando
Donatella Versace irriconoscibile: incredibile trasformazione per la regina della moda
«Il diavolo veste Prada», firmato da Elton John, con protagonista nel ruolo di Miranda l’attrice Vanessa Williams, al Dominion Theatre, ha attirato star del calibro di Donatella Versace, Elizabeth Hurley e persino la stessa Anna Wintour. La partecipazione della nota stilista ha suscitato l’attenzione di parecchi: sotto gli occhi l’incredibile trasformazione della Versace. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, è bufera su Cesara e Beatrice dopo la puntata: pubblico in rivolta
Leggi anche: “GF”, la frase choc di Signorini a Shaila: la sua reazione
Tutti a bocca aperta per la trasformazione di Donatella Versace
Donatella Versace ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e una inedita tonalità di biondo. Il suo viso è apparso più rilassato, il che ha donato alla stilista un aspetto decisamente ringiovanito. La 69enne ha brillato in un micro abito tra trasparenze e maxi pietre. E sul web sono arrivati centinaia di commenti da tutto il mondo. Il nuovo aspetto della stilista ha impressionato infatti migliaia di utenti, ma anche tanti giornalisti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva